• Chiamaci : 3425262161
01Giu
2018
0

Catalogo dei genitori per bambini che vogliono cambiarli

Età di lettura consigliata: dai 6 – 7 anni.

Siete stanchi dei vostri genitori? Vi sentite soffocati, avviluppati, urtati dalla loro presenza? Non vi sistemano la stanza, calpestano i vostri giocattoli e vi obbligano ad andare in vacanza?

La soluzione a tutti i vostri problemi è semplice: cambiate genitori!

Con questo fortissimo catalogo potrete scegliere tra numerosissimi nuovi genitori: dai genitori confortevoli a quelli avventurieri, da quelli fifoni a quelli vicini vicini, per tutti i gusti e tutte le esigenze!

Come fare per cambiare i propri genitori?
Basta riempire l’apposito modulo che si trova in fondo al libro, specificando bene la coppia scelta e gli accessori desiderati, mettere il tutto in una busta con il francobollo e spedire, tempo 48 ore e arriveranno a casa i nuovi genitori, mentre i vecchi verranno portati nel “Residence Lussoregale”.

E se ci si ripensa?
Nessun problema, se si cambia idea si potranno riavere i propri genitori.
In questo libro buffo e divertente, l’autore gioca con i difetti che ogni bambino vede nei propri genitori unendo un effetto liberatorio e sdrammatizzante, e guida i bambini alla scoperta che l’infinita varietà tipi umani può portare anche a brutte sorprese.

Alla fine della lettura il bambino si renderà conto che i suoi veri genitori non sono così pessimi come pensava, dopotutto, mentre il genitore si divertirà ad immedesimarsi con l’una o l’altra tipologia di genitori proposti.

 

Autore: Claude Ponti

Casa Editrice: Babalibri

 

Buona lettura!!!

di Maria Cristina Carlini
Ph Maria Cristina Carlini